Diventare Socio – quote annuali e agevolazioni

Collaborare con l ’Associazione è vivere la storia della città di Genova.

Iscriviti come:

• Socio Sostenitore

Con un sostegno di €15,00, si ha diritto a :

1. Ingresso gratuito durante l’anno
  2. N° 2 biglietti gratuiti
  3. 25% di sconto per eventuali accompagnatori
  4. Consultazione della biblioteca riguardo la  Storia dei monumenti
  • Socio Attivo

Con il tesseramento di € 80,00, si può usufruire dei seguenti vantaggi:

1. Ingresso gratuito durante l’anno
  2. N° 3 biglietti gratuiti
  3. 40% di sconto per eventuali accompagnatori
  4. 50% di sconto per l’utilizzo dei locali espositivi nelle storiche Torri di Porta Soprana
  5. Partecipazione attiva alla vita dell’Associazione
  6. Consultazione della biblioteca riguardo la storia dei monumenti
  7. partecipazione ai nuovi progetti
  • Sponsor-Manifestazioni -Restauro

Come  Azienda, Banca, Circolo, Associazione o come Albergatore, Ristorazione o Negozio, versando un contributo annuo di € 600 – oppure di € 300 semestrale – potrete usufruire di:

1. Sponsorizzazione commerciale attiva ai visitatori dei monumenti
  2. Visibilità su cartine turistiche come indirizzo e luoghi di interesse, realizzati dall’Associazione.
  3. Consultazione della biblioteca riguardo al storia dei monumenti
  4. Sconto del 50% per  l’uso dei locali espositivi delle Torri di Porta Soprana.

Con un contributo incisivo per una particolare manifestazione o partecipazione ai restauri monumentali, la visibilità o le modalità sono concordabili.

Potete partecipare anche con:

• destinazione del 5 per mille al C.F. 95022730105
  • donazione a Ass. Cult. Porta Soprana, progetto Casa di Colombo, CARIGE – IBAN IT09 U061 7501 5950 0000 3332 080
  • donazione di arredi di significativo interesse

Tutti i contributi inviati all’Associazione sono totalmente deducibili nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui, ai sensi dell’art. 14 del D.L. n. 35/05 convertito in legge n. 80 del 14/05/2005 (sono escluse la tessera da socio sostenitore e attivo).

Per usufruire della deducibilità fiscale nella dichiarazione dei redditi, è necessario conservare la relativa ricevuta.

Potete, infine, collaborare:

prestando la vostra opera di volontariato alla nostra attività, anche con  la quota di socio-sostenitore, orientato secondo le proprie qualifiche verso il settore specifico e, dando la disponibilità ad operare anche nelle giornate di sabato, domenica e festivi.

Pagina Facebook: Associazione Culturale Genovese Porta Soprana

Casa di Cristoforo Colombo