Modulo adesione scuole

Con una quota annuale di Euro 400, l’Associazione Culturale Genovese Porta Soprana mette a disposizione la propria gestione museale, monumentale e culturale, a scopo didattico per l’intero istituto.

Il tesseramento sopra menzionato, è valido esclusivamente per la visita o alla Casa di Colombo o alle Torri di Porta Soprana.Nel caso l’Istituto scolastico convenzionato fosse interessato ad ampliare l’iscrizione all’Associazione per entrambi i monumenti, con una quota annuale di Euro 600, sarà disponibile anche il camminamento.

La guida è esclusa dalla promozione. Eventualmente, su prenotazione e con un costo aggiuntivo di 1 euro a persona (per gruppi di minimo 15 persone docenti esclusi e per singolo monumento), si potrà usufruire della visita guidata per una durata massima di 20-30 minuti per singolo monumento.

Al pervenuto pagamento, l’Associazione avrà premura di avvertire l’Istituto per il ritiro della tessera.

Scarica il modulo di adesione:
Modulo_adesione_scuole

• del.icio.us